Inps Reggio Emilia: quali sono i contatti?

Inps Reggio Emilia servizi on line

Con la trasformazione in legge del cosiddetto Decreto Salva Italia si è prodotta la soppressione dell’Inpdap e il suo trasferimento all’interno delle strutture Inps. Una riorganizzazione che ha avuto effetti importanti dal punto di vista dell’utenza, che adesso trova all’interno delle sedi Inps i servizi ex Inpdap. Anche sul fronte online abbiamo avuto la chiusura del portale inpdap.it, il nuovo punto di riferimento è il sito ufficiale Inps inps.it.

La soppressione dell’Inpdap si è verificata per ridurre l’impatto del comparto nell’ambito della spesa pubblica. Vediamo allora in dettaglio i contatti utili per i pensionati e dipendenti pubblici reggiani in rapporto alla nuova sede Inps Reggio Emilia.

Dal 24 giugno 2013 si è verificata la chiusura la vecchia sede Inpdap di Viale Timavo 43, tutti gli sportelli sono stati trasferiti all’interno dell’edificio Inps ubicato in Via della Previdenza Sociale 6. Passiamo quindi in rassegna gli elementi di contatto con la sede Inps di Reggio Emilia.

Inps Reggio Emilia contatti: ecco quali sono

Indirizzo: Via Previdenza Sociale, 6 – 42100 Reggio nell’Emilia (RE)

 

Numero di telefono: 0522.5421 (centralino). Per ottenere un appuntamento o per maggiori informazioni è disponibile il numero verde gratuito 803.164 e il numero 06164164 (a pagamento) destinato a chi chiama da telefono cellulare.

Fax: 05225.42371

E-mail: direzione.reggioemilia@inps.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.reggioemilia@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 (per l’utenza) e alcuni pomeriggi solo su appuntamento (per questo è necessario utilizzare il numero verde).

 

Maggiori informazioni qui: