Sedi Inpdap Verona

Sedi Inpdap Verona: Dove, Orari e Contatti

Sulla scorta di quanto disposto dal Decreto Salva Italia, l'Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell’amministrazione pubblica è stato soppresso. Ciò ha coinciso con l’assorbimento da parte dell’Inps.

Quanti hanno bisogno di fruire dei servizi forniti dall’Inpdap adesso quindi devono far riferimento alla Gestione Dipendenti Pubblici curata dall’Inps. I pensioni e dipendenti della pubblica amministrazione di Verona non possono far più riferimento alla sede Inpdap ubicata in via Lungadige Capuleti 11.

A partire dall’8 luglio 2014 gli sportelli sono stati trasferiti presso la sede Inps che si trova in Via Cesare Battisti numero 19.

Uffici Inpdap Verona

Presso l’ufficio Gestione ex-Inpdap dell’Inps i contribuenti potranno godere delle prestazioni inerenti a prestiti, mutui, pensioni, vacanze studio, TFR e altro ancora. Ecco tutti i particolari sugli uffici Inpdap Verona:

 

Sede Inpdap Verona

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 19 – 37122 Verona (VR)

Numero di telefono: 045.938111 (centralino). Sono inoltre disponibili anche due numeri verdi, uno gratuito e riservato a chi chiama da telefono fisso 803-164) e uno a pagamento, riservato a chi chiama da cellulare 06164164). Questi numeri telefonici sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Email PEC (Posta Elettronica Certificata): direzione.provinciale.verona@postacert.inps.gov.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì tutte le mattine dalle ore 8.30 alle 12.30 per l’utenza. L’ufficio per la Posizione Assicurativa Dipendenti PP.AA. è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30

 

Maggiori informazioni qui: