Prestiti e finanziamenti alle imprese Start-up, l’offerta Unicredit Banca. Con Nuove Imprese Start-up di Unicredit si può conseguire un finanziamento fino a 100mila euro utile a supportare le idee più interessanti.
È una soluzione pensata per quanti vogliono mettersi in proprio, hanno necessità di sostenere gli investimenti iniziali oppure sono degli aspiranti imprenditori. Ma quali sono le caratteristiche di Nuove Imprese Start-up di Unicredit Banca?
Il finanziamento massimo erogabile è di 100mila euro, mentre la durata del piano di ammortamento giunge fino a un massimo di 7 anni, in questi sono inclusi i tempi di preammortamento (fino a un massimo di 24 mesi).
Il rimborso si realizza in rate mensili, trimestrali o semestrali. Il tasso di interesse può essere fisso oppure variabile. Per un mutuo a tasso variabile, ad esempio, con rata mensile o trimestrale, il tasso applicato è dell’Euribor 3 mesi + spread.
Prestiti e finanziamenti alle imprese. Come si può accedere al finanziamento dedicato all’impresa? Per accedere al finanziamento il richiedente deve rispettare certi requisiti, ecco quali sono:
- Iscrizione alla C.C.I.A.A. da non più di 21 mesi
- Il rilascio di garanzia eligibile Confidi almeno pari al 60% dei fidi/finanziamenti accordati
- Dimostrare l'apporto di mezzi propri pari ad almeno il 30% del piano di investimenti da realizzare.
Prima di sottoscrivere qualunque forma di prestito, vi invitiamo a farvi rilasciare un preventivo gratuito dei costi che andrete a sostenere, confrontandolo con le altre proposte di mercato.