I migliori prestiti personali giugno 2014

I migliori prestiti personali giugno 2014. Il numero di richieste di prestiti personali segna un ulteriore segno di crescita, attestazione della necessità degli italiani di reperire maggiore liquidità anche per le esigenze di tutti i giorni. Una tendenza che potrebbe registrare un incremento se la Banca Centrale Europea opterà per una riduzione dei tassi di interesse.

Ma quali sono i migliori prestiti personali giugno 2014? Una delle proposte più interessanti è Prestito Personale Carrefour Banca, una soluzione di credito pensata per i dipendenti pubblici e privati, pensionati, militari, lavoratori autonomi e liberi professionisti. Il cliente consegue un credito di 10.200 euro. È previsto un tan dell’8%, un taeg del 9,38%. La rata mensile raggiunge i 158,98 euro determinando un importo complessivo da restituire di 13.505,70 euro.

 

Altra valida proposta è quella di Findomestic Credito Veicoli. In questo caso è proposto un credito di 10mila euro. Viene applicato un tan dell’8,75% e un taeg del 9,11 %. Il richiedente deve avere un’età compresa tra 18 e 75 anni. Non vi è alcuna spesa istruttoria, mentre nell’eventualità di rimborso anticipato, il cliente sarà chiamato a rimborsare a Findomestic un'indennità pari all’1%.

Compass presenta un prestito personale che a fronte di 10mila euro di credito dispone di un tan del 9,90 % e un taeg dell’11,02%. Il cliente deve così restituire un valore complessivo di 14.156 euro. Si tratta di un prestito per quanti hanno un'età compresa tra 18 e 70 anni e può essere richiesto per qualunque finalità.

 

Maggiori informazioni qui: