Convenzione inps prestiti: aderisce il Gruppo Ibl Banca

Convenzione inps prestiti: aderisce il Gruppo Ibl Banca. Si tratta di una nuova convenzione inps che permetterà ai pensionati speciali agevolazioni inerenti le richieste di prestiti con cessione del quinto della pensione. Tra gli aspetti positivi di maggiore rilievo indichiamo: i tassi di interesse contenuti, le condizioni favorevoli in relazione alle condizioni del mercato, la trasparenza e le tutele, senza considerare una procedura di istruttoria semplificata.

Vediamo le caratteristiche di questa nuova convenzione inps prestiti. Sia le filiali che i negozi finanziari del Gruppo Ibl Banca sono presenti sull’intero territorio nazionale. Potete contattare il personale che vi prospetterà nei dettagli le condizioni più convenienti in relazioni al vostro profilo. È una consulenza che può curare anche i prestiti con cessione del quinto in convenzione inps, affrontando anche la spinosa questione degli adempimenti burocratici da sostenere nella fase di istruttoria.

 

Un altro significativo vantaggio è costituito dal fatto che il personale Ibl, acquisendo i dati da voi forniti, potrà verificare e avviare in tempo reale l’istruttoria della pratica mediante il collegamento online con l’inps. Se sceglierete il prestito con cessione del quinto, avrete accesso a una modalità di rimborso che implica la trattenuta mensile sulla pensione, senza, ovviamente, superare mai un quinto della pensione.

Ibl Banca opera nel settore dei prestiti contro cessione del quinto da ottanta anni e offre un servizio di assistenza e informazioni sia presso le filiali che mediante il numero verde e il sito iblbanca.it.

 

Maggiori informazioni qui: ,