Mutui Inpdap Polizia di Stato, l’offerta di BNL

Mutui Inpdap Polizia di Stato, l’offerta di BNL per i militari. In convenzione con l’ente previdenziale Inps, banca BNL propone una forma di finanziamento rivolto esclusivamente a militari e agenti delle forze dell’ordine italiane.

Prestito BNL Salary Power - Militari e Forze dell'Ordine prevede un massimo erogabile pari a 104.000 euro da restituire in un periodo che può arrivare fino a 120 mesi. Il piano di ammortamento prevede rate costanti e un tasso di interesse fisso.

 

Al mutuo Inpdap Polizia di Stato proposto da BNL possono accedere tutti gli agenti in servizio presso i corpi di Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Aeronautica Militare ed altri corpi Militari e delle Forze dell’Ordine.

La convenzione tra banca BNL e l’ente Inps garantisce ai richiedenti la possibilità di fruire di due distinti prodotti: la cessione del quinto dello stipendio e la delegazione di pagamento. La prima è accessibile da tutti gli agenti delle forze dell’ordine e dei corpi militari dello stato, mentre la seconda è riservata esclusivamente al personale in servizio presso Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Aeronautica Militare e Polizia Penitenziaria.

Questi due prodotti possono inoltre essere abbinati, ossia è possibile accendere sia una cessione del quinto che una delegazione di pagamento. È prevista inoltre la possibilità per gli agenti che stanno andando in pensione di farsi erogare dalla banca di una sorta di “anticipo sul benestare” in attesa che questo venga effettivamente erogato.

 

Maggiori informazioni qui: