Numero verde Inpdap

A cosa serve il numero verde dell’Inpdap?

L’Inpdap offre a tutti i contribuenti un servizio di assistenza telefonica attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Il Contact Center che eroga il servizio può essere raggiunto componendo il numero verde Inpdap 803164 gratuito per le chiamate da rete fissa, oppure tramite il numero 06164164 per le chiamate da telefono cellulare.

Per le chiamate da cellulare il servizio è a pagamento e la tariffa viene definita in base al piano tariffario applicato dal gestore telefonico.

 

Oltre al numero verde Inpdap l’ente previdenziale offre altri servizi di assistenza. Dal portale inps.it è possibile accedere ai servizi di tele assistenza via internet, teleassistenza Skype e un servizio di Web Collaboration.

Numero verde Inps ex Inpdap e servizi online

Il Contact Center è raggiungibile attraverso gli specifici numeri verdi e risponde a tutte le esigenze di informazioni su aspetti normativi e procedimentali generali e su singole pratiche, sia dell'Inps che dell'Inail. È attivo inoltre uno speciale servizio di assistenza per tutti i soggetti diversamente abili.

Per quanto riguarda i servizi online, questi forniscono, attraverso l’intervento di un operatore o in maniera automatica, informazioni e servizi online. Gli addetti sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00, mentre il servizio automatico è in funzione tutti i giorni compresi i festivi, 24 ore su 24.

 

Maggiori informazioni qui: