Novità prestiti tassi migliori: le offerte Younited Credit, Compass e Pitagora

Prestiti migliori tassi del momento e offerte

Sale il numero delle famiglie che scelgono di ricorrere ai prestiti personali per realizzare i propri progetti. Stando alle recenti rilevazioni Crif, a febbraio 2019 il settore del credito al consumo ha fatto registrare una crescita di ben 11 punti percentuali se confrontata con lo stesso periodo del 2018. L’aumento delle richieste ha determinato anche una crescita delle offerte di finanziamento, ma come trovare i prestiti tassi migliori?

Sebbene non ci sia un prodotto migliore in assoluto, è possibile individuare i prestiti tassi migliori prendendo in considerazione le offerte attive. Per il mese di aprile 2019 sono previste diverse offerte di prestito personale, e in questo approfondimento abbiamo deciso di selezionare le tre più interessanti.

Prestiti tassi bassi: le proposte di Younited Credit, Compass e Pitagora

Per il mese di aprile 2019 i finanziamenti più interessanti sono quelli di Younited Credit, Compass e Pitagora. Per la nostra rilevazione abbiamo ipotizzato una richiesta di prestito personale per liquidità con importo pari a 20 mila euro, da restituire in 5 anni, avanzata da un lavoratore dipendente assunto contratto a tempo indeterminato.

 

A queste condizioni, Younited Credit offre una rata mensile da 399,31 euro con un Tan pari al 4,25% e un Taeg del 7,60%. Compass ci propone invece una rata periodica da 428,20 euro con Tan al 9,90% e Taeg pari all’11,00%.

Molto interessante anche l’offerta di Pitagora. In questo caso è possibile richiedere fino a 20 mila euro con un piano di rimborso definito in base alle necessità del cliente. La banca propone infatti soluzioni altamente personalizzabili.

Chi desidera tutelarsi contro il rischio di perdita del posto di lavoro o morte, o contro altri eventi che possono ridurre la propria capacità di rimborso può sottoscrivere in ogni caso una polizza assicurativa. La copertura può essere stipulata sia con una compagnia convenzionata con la banca erogatrice del finanziamento o con una di propria scelta. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità del mercato prestiti e mutui continuate a seguire il nostro portale.

 

Maggiori informazioni qui: