Sedi Inpdap Foggia

Sedi Inpdap Foggia: Dove, Orari e Contatti

Con l’applicazione del cosiddetto Decreto Salva Italia, l'Istituto nazionale di previdenza e assistenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica è stato soppresso e quindi integrato all’interno dell’Inps. i dipendenti e pensionati pubblici possono rivolgersi alla sedi Inps competenti.

Per quanto riguarda la Puglia, ci sono cinque sedi provinciali: Brindisi, Foggia, Bari, Taranto, Lecce. Ogni attività di queste sedi ha come punto di riferimento la Direzione Regionale Puglia-Basilicata. La Direzione Regionale ha come sede Bari e si interessa anche delle provincie della Basilicata (Matera e Potenza).

Insieme a questi uffici, i contribuenti possono fruire anche di un Centro informativo ad Andria. Tutti i pensionati che risiedono nella provincia di Andria-Barletta-Trani nonché gli iscritti dipendenti di enti statali che hanno sede in questo territorio possono rivolgersi alla sede di Bari.

 

All’interno della Regione Puglia, l’Inpdap si occupa di un bacino di utenza molto esteso, che raggiunge quasi le 400mila persone: oltre 200mila sono lavoratori iscritti, mentre 186mila sono pensionati.

Uffici Inpdap Foggia

Sede Inpdap di Foggia
Indirizzo: Via Brindisi, civico 45
Numero di telefono: 0881/720510
Numero di fax: 0881/777827
Contatto email: FGUrp@inpdap.gov.it

Orari di Apertura sede Inpdap di Foggia
Lunedì dalle 9.00 alle 12.00
Giovedi dalle 15,30 alle 17,30
Venerdi dalle 9,00 alle 12,00

Attenzione
Il saldo delle pensioni viene eseguito in Corso del Mezzogiorno (Palazzo La Notte – Fronte Fiera) il Mercoled’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00

 

Maggiori informazioni qui: