Prestito Large Inpdap BNL

Cos’è il prestito large Inpdap e XXL Inpdap BNL?

Banca BNL, in convenzione con l’Inpdap, ha lanciato due nuovi prodotti finanziari riservati a dipendenti pubblici e statali e a pensionati Inpdap. Si tratta dei prestiti agevolati BNL Large Inpdap e BNL XXL. I due finanziamenti erogati a condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle proposte dal mercato, garantiscono ai beneficiari la possibilità di ottenere liquidità immediata, con importi fino a 100 mila euro.

Prestito BNL revolution large Inpdap e XXL: piano di ammortamento e importi finanziabili

Il prestito Large Inpdap BNL è una soluzione pensata per sostenere spese di una certa rilevanza, prevede importi minimi di 500 euro e un massimo erogabile di 100 mila. Il finanziamento è rimborsabile in 60 rate mensili e il TAN massimo applicato è del al 6,94%, mentre il TAEG è pari al 7,17% dell’importo lordo del finanziamento.

 

Il prestito BNL XXL prevede invece un piano di ammortamento più ampio, che può estendersi fino a 120 mensilità e importi compresi tra 10 mila e 100 mila euro. Il tasso nominale annuo (TAN) massimo applicato al finanziamento è del 7,84% e il TAEG del 8,13%.

Chi può accedere al prestito large Inpdap BNL e XXL BNL? Possono accedere a questi finanziamenti solo pensionati e dipendenti pubblici iscritti all'INPDAP, che risultino titolari di un conto corrente presso Banca BNL. In sede di contratto è necessario presentare un documento di identità, il codice fiscale e la fotocopia delle ultime due buste paga o il cedolino pensionistico.

 

Maggiori informazioni qui: