I mutui ipotecari di Biverbanca Biella Vercelli
Biverbanca, la Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli, propone una vasta gamma di prodotti bancari dedicati a privati e famiglie. Nell’offerta Biverbanca spicca in particolare i mutui ipotecari della linea Casanova, che si struttura in quattro prodotti disponibili sia per l’acquisto di un immobile che per sostenere le spese di ristrutturazione.
Casanova Rata Fissa prevede un tasso di interesse e una rata mensile costanti nel tempo. Il piano di ammortamento può arrivare fino a 20 anni e il tan viene definito in base al valore del parametro Eurirs di periodo pari alla durata del mutuo maggiorato di uno spread concordato al momento della stipula.
Mutui Biverbanca: tutte le offerte della linea Casanova
Casanova Rata Variabile consente invece di beneficiare delle riduzioni dei tassi di interesse grazie a un tan variabile, il cui valore viene definito in base all’Euribor 6 mesi. Il rimborso che può estendersi fono a 30 anni è a rate variabili con cadenza mensile o semestrale.
Chi sceglie Casanova con Cap invece può sfruttare i vantaggi legati alle variazioni di mercato, limitando però il rischio di eccessivo aumento del tasso, grazie al tetto massimo (Cap) applicato all’interesse. La presenza del Cap ( il cui valore viene concordato al momento della stipula del contratto) permette quindi che la rata non possa mai superare una certa soglia.
Troviamo infine Casanova Rata Opzione che consente di modificare il tasso di interesse applicato al finanziamento ogni 3 o 10 anni di ammortamento. Per maggiori informazioni sui mutui Biverbanca vi invitiamo a collegarvi con il portale ufficiale dell’istituto (biverbanca.it).