Una nuova convenzione Inps permetterà ai pensionati comode agevolazioni che riguardano le richieste di prestiti con cessione del quinto della pensione. Tra gli aspetti positivi di maggiore rilievo indichiamo:
- Tassi di interesse contenuti;
- Condizioni favorevoli in relazione al mercato;
- Massima trasparenza e tutela del consumatore;
- Procedure di istruttoria semplificate.
Sono molte le filiali e le sedi centrali presenti sull’intero territorio nazionale Gruppo IBL Banca. Per tutte le informazioni inerenti le agevolazioni, esistono competenti consulenti pronti a illustrare i dettagli le condizioni più convenienti in relazioni al vostro profilo. Le consulenze interessano anche i prestiti pensionistici con cessione del quinto che rientrano nella convenzione inps.
Una rilevante comodità offerta dal personale Ibl è che: acquisendo i dati da voi forniti, potrà verificare e avviare in tempo reale l’istruttoria della pratica mediante il collegamento online con l’inps. Il prestito con cessione del quinto prevede una modalità di rimborso che consiste nella trattenuta mensile sulla pensione, ma senza superare mai un quinto della pensione.
Da quasi un secolo Ibl Banca opera nel settore dei prestiti e offre un servizio di assistenza e mette a disposizione dei clienti un servizio di consulenza completo ed esaustivo.