Finanziamento Findomestic documenti e modalità d’accesso al credito

Prestiti online Findomestic: linee di credito per tutte le esigenze

Nata nel 1984, Findomestic rappresenta oggi una delle principali società attive nel settore del credito al consumo e dei prestiti on line. Presente su tutto il territorio nazionale grazie a una fitta rete di banche, assicurazioni e società partner oltre che con un network di agenti commerciali, che affiancano i clienti nella scelta dei finanziamenti.

Con una vasta gamma di prodotti pensati per le esigenze di ogni categoria di cliente, dai giovani ai pensionati, dagli studenti alle famiglie, Findomestic permette di richiedere credito e effettuare preventivi via Web.

Dal sito internet della finanziaria infatti è possibile accedere alle schede di tutti i prodotti, calcolare la rata di ammortamento e inviare la richiesta di finanziamento Findomestic direttamente online. Allo stesso tempo i clienti della società possono fruire di particolari servizi dedicati, tramite l’apposita “area clienti” del sito findomestic.it.

Tra i finanziamenti Findomestic troviamo i prestiti personali, che variano tasso di interesse e importo finanziabile a seconda della finalità di utilizzo. Per l’acquisto di un’auto nuova, usata o a km zero, ad esmepio, è possibile ottenere somme anche superiori a 10 mila euro.

Prestiti personali per tutte le esigenze

 

Se prendiamo un prestito auto da 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi, è previsto tan fisso pari a 6,73% e un taeg di 6,94%. L’importo della rata è di 189 euro. I prestiti Findomestic per l’acquisto di veicoli riguardano anche moto, scooter e camper.

C'è poi una gamma di linee di credito dedicate alla casa, pensate per far fronte alle spese di ristrutturazione, arredamento, e piccoli acquisti immobiliari. Per quest’ultima tipologia di finanziamento Findomestic (che prende il nome di “piccolo immobiliare”) sono considerate spese finanziabili, l’acquisto della prima casa, di un garage, della casa vacanze e di un mini appartamento.

Troviamo poi i prestiti dedicati al tempo libero, che consentono di finanziare l’acquisto computer e altri prodotti hi tech, nonché di viaggi (sia di lavoro che per vacanza). Rientrano tra le spese finanziabili dei prestiti per tempo libero, anche i costi legati a salute e benessere quali visite specialistiche, abbonamento in palestra o piscina, cure mediche, estetiche e soggiorni presso centri benessere sia in Italia che all'estero.

Come ottenere i finanziamenti Findomestic

Troviamo infine i prestiti Findomestic della categoria “i tuoi progetti”, che permettono di finanziare cerimonie (matrimoni, anniversari battesimi, ecc.) e percorsi di studio di qualsiasi livello e materia.

Ma come ottenere un finanziamento Findomestic? Hanno accesso ai finanziamenti i soggetti residenti in Italia in possesso di reddito dimostrabile e con età compresa tra 18 e 75 anni. Richiesta anche la presenza di un conto corrente, anche se di una banca o finanziaria diversa da Findomestic. In ogni caso non è possibile accedere a somme superiori a 60 mila euro.

 

Maggiori informazioni qui: