Inpdap Genova: sedi, orari e servizi

Inpdap Genova: sedi, orari e servizi. L’INPDAP Genova è un organismo di grande rilievo sul territorio ligure, poiché oltre a consentire ai propri iscritti di accedere con facilità alla pensione e a piccoli prestiti, qualora ne evidenziassero la necessità; si occupa anche della loro tutela, dal punto di vista assistenziale e contributivo. I cittadini residenti a Genova possono contattare la suddetta sede INPDAP, per scoprire tutte le prestazioni alle quali possono avere accesso.

Inpdap Genova borse di studio e agevolazioni. Sono molte iniziative dell’inpdap di Genova riservate ai giovani, dalle borse di studio per gli studenti della scuola media fino all'università ed ai master. E’ possibile informarsi, sempre presso la sede Inpdap Genova, anche sulle vacanze studio.

I dipendenti pubblici di Genova versano all’Inpdap, attraverso la p.a. per cui prestano servizio, i contributi obbligatori che consentono, alla fine del rapporto di lavoro, di ricevere pensioni, TFR, e altre prestazioni simili.

Un vantaggio sicuro dei dipendenti Inpdap di Genova è la facilità con la quale hanno accesso ai Prestiti personali, sia attraverso i prestiti agevolati Inpdap, sia attraverso le molteplici convenzioni con i vari istituti di credito di Genova.

Sede Inpdap di Genova:

Indirizzo: Piazza Borgo Pila, 40

Tel: 010/54781

 

Fax: 010/5478277

E-mail: GEUrp@inpdap.it

Orari Apertura al Pubblico:

Lun 9:00 - 13:00

Mar 9:00 - 13:00

Mer 9:00 - 12:30

Gio 14:30 - 17:00

Ven 9:00 - 12:30

 

Maggiori informazioni qui: