Le nuove offerte di prestiti personali aprile 2014. Molti nuclei familiari italiani non riescono a raggiungere l’agognata quarta settimana del mese, schiacciati dalle semplici spese quotidiane. Per questo stanno prendendo piede i prestiti personali, una soluzione che fino poco tempo fa era riservata ad acquisti importanti, di solito impreviste. Per rispondere a tali esigenze vediamo quali sono le migliori offerte di prestiti personali aprile 2014.
L’Istituto di credito Intesa San Paolo ha reso noto un piano triennale, in corso quindi fino al 2017, sorto con l’intento di toccare quota 30mila gestori dedicati e 5 milioni di clienti. Alla luce di ciò sono stati incrementati i prodotti dedicati ai prestiti personali, prestiti con cessione del quinto e soluzioni per clienti a bassa redditività. Ogni prodotto sarà presentato con formule multicanale.
Rappresentano delle valide alternative le offerte di BNL. Con In Novo il Prestito avrete modo di godere di un finanziamento a tasso fisso che permette un’erogazione che va dai 3mila ai 100mila euro. Il piano di ammortamento è strutturato su un minimo di 36 fino a un massimo di 120 mesi. Richiedendo il prestito online la cifra erogata varia da 3mila a 30mila euro per una durata che varia da 6 a 60 mesi. Il tasso applicato corrisponde a un Tan del 9,75% e un Taeg dell’11,62%. Per quanto attiene alle spese di istruttoria, abbiamo uno 0,50% annuo.
Grazie ad AdottAMI, invece, avrete un prestito a tasso fisso, sempre proposto da BNL in collaborazione con l’Associazione Amici dei bambini, pensato per le famiglie che vogliono procedere con l’adozione internazionale.