Promozioni mutuo prima casa: ecco le migliori del momento

Come trovare mutui on line convenienti

Gli effetti della crisi stanno finendo e a partire dai prossimi mesi è prevista una crescita dei tassi di interesse applicati ai mutui. Per il momento tuttavia è ancora possibile beneficiare di condizioni vantaggiose sia per il mutuo prima casa a tasso fisso che per quelli a tasso variabile.

Ma come trovare le offerte di prestito più vantaggiose del momento? Chi concede i mutui più vantaggiosi? Quanti sono alla ricerca di un finanziamento a tassi di interesse competitivi, possono sfruttare le potenzialità dei comparatori online.

Stiamo parlando di siti internet che permettono di confrontare in pochi secondi le offerte di mutuo avanzate da diverse banche e società finanziarie. Il funzionamento è molto semplice: una volta individuato il portale di nostro interesse basta inserire nel form di simulazione i dati relativi al mutuo che si desidera richiedere.

Promozioni mutuo casa giugno 2018

 

Ma quali sono le offerte di mutuo prima casa più vantaggiose del momento? Al momento è in corso una promozione per i mutui prima casa concessi da CheBanca!. La promozione interessa i mutui a tasso fisso con una durata pari al massimo a 10 anni e caratterizzati da un loan to value che non ecceda il 50%.

Quanti richiedono un mutuo di questo tipo entro il 31 di giugno otterranno uno spread pari a zero. Questo a condizione però che il mutuo venga stipulato entro il 31 agosto. Per fare un esempio delle condizioni applicate, ipotizzando la richiesta di un mutuo a tasso fisso con importo pari a 100 mila euro, da rimborsare in 10 anni, abbiamo un tasso (TAEG) pari all’1,31%.

Attiva anche una promozione relativa ai mutui ING DIRECT. Quanti richiedono un Mutuo Arancio entro il 31 dicembre ottengono sconti per un controvalore di circa 80 euro. I buoni sconto possono essere utilizzati presso esercenti convenzionati. Il cliente che sottoscrive la polizza Proteggi Mutuo Arancio riceverà anche un buono acquisto del valore di 100 euro.

 

Maggiori informazioni qui: