Condizioni dell’offerta mutuo surroga Bnl 2018

Cos’è la surroga mutuo e perché sceglierla

La surroga mutuo è la procedura che consente di trasferire il mutuo in corso presso una nuova banca. Come stabilito dalla Legge Bersani del 2007, la surroga mutuo è una procedura completamente gratuita per il beneficiario e consente di modificare le condizioni del mutuo. Caratteristiche che sono alla base del suo successo e che hanno portato la maggior parte delle banche ad introdurre nella propria offerta delle soluzioni di mutuo surroga. Tra queste troviamo l’offerta mutuo surroga Bnl.

Bnl banca propone infatti diverse soluzioni per chi desidera modificare le condizioni del mutuo in corso. Prodotti che consentono di ottenere tassi migliori di quelle attuali e rate più basse.

 

L’offerta mutuo surroga Bnl si compone di varie proposte di mutuo casa, disponibili anche con finalità di surroga. Ma vediamo nel dettaglio tutti i prodotti che rientrano nella categoria surroga mutuo di Bnl.

Mutui surroga Bnl: i dettagli dell’offerta

Rientrano nell’offerta mutuo surroga Bnl tutti i seguenti prodotti.

  • Mutuo Bnl Spensierato: un finanziamento a tasso fisso che permette al beneficiario di rimborsare una rata costante per tutta la durata dell’ammortamento.
  • Mutuo Bnl Quasi Fisso: mutuo a tasso d’interesse variabile che, in caso di condizioni di mercato sfavorevoli. Consente di modificare l'importo della rata.
  • Mutuo Bnl Affitto Più Tasso Fisso: finanziamento a tasso fisso che prevede delle rate crescenti. Le rate hanno variazioni d’importo prefissate a cadenza quinquennale.
  • Mutuo Bnl Futuro Sereno: mutuo a tasso d’interesse fisso caratterizzato da un piano di rimborso variabile, con rate decrescenti.
  • Mutuo Bnl Variabile: prodotto a tasso variabile che garantisce tutti i vantaggi derivanti dalle variazioni di mercato. Più basso è il tasso di riferimento e minore sarà la rata da rimborsare.
  • Mutuo Bnl Affitto Più: mutuo a tasso di interesse variabile con rate crescenti, con incrementi quinquennali.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il portale ufficiale della banca.

 

Maggiori informazioni qui: