Prestiti personali veloci: le proposte più convenienti 2017

I prestiti personali veloci sono una delle offerte più richieste. Oggi è più facile infatti, grazie al web, ricercare un finanziamento conveniente e riceverlo in tempi brevi. Ma quali sono le migliori offerte e che tassi di interesse prevedono? Scoriamolo insieme.

Prestiti personali online: come risparmiare tempo e denaro

Per la ricerca del miglior finanziamento va considerata la trasparenza delle condizioni di rimborso e la sostenibilità della rata in relazione al reddito.

Prima di inviare la domanda conviene infatti appurare autonomamente l’incidenza della rata, perché solo a fronte di una rata compatibile con le proprie capacità di rimborso l’istituto di credito darà parere favorevole.

Il beneficiario del finanziamento dovrà inoltre rispettare i requisiti dal punto di vista delle garanzie, qualora quelle reddituali non risultino sufficienti.

Prestiti veloci e sicuri: l’opzione Findomestic

Il Web è sicuramente un semplificatore, sia per quanto riguarda l’analisi della domanda, sia per il confronto delle offerte. Vi sono infatti proposte che permettono di ricevere una risposta entro 48 ore.

La prima linea di credito che andiamo ad analizzare è rappresentata dai prestiti personali Findomestic. Gli importi variano da una soglia minima di mille euro ma possono raggiunge i 60mila.

Il richiedente può appurare la validità dell’offerta eseguendo online, sul sito ufficiale Findomestic, il calcolo del finanziamento. Il processo di rimborso si verifica attraverso addebito sul conto corrente.

 

Il fatto che si tratti di una linea di credito online permette di accorciare i tempi delle procedure burocratiche. A ciò si aggiunge il fatto che vengono ridotti sensibilmente i costi.

Risultano infatti pari a zero gli oneri relativi alle commissioni per incasso rata. Non sono presenti neppure le voci di spesa relative all’istruttoria e comunicazioni periodiche.

Il beneficiario del finanziamento può inoltre operare modifiche per quanto riguarda il rimborso. È ammessa la ridefinizione della rata e il salto di un rimborso. Opportunità disponibile utilizzando il portale ufficiale Findomestic.

Prestiti online Consel: fino a 10mila euro senza spese

Chi è alla ricerca di prestiti personali veloci non può sottovalutare inoltre la proposta Consel. In questo caso però le cifre sono decisamente più contenute, non superano i 10mila euro.

Proprio come Findomestic, per garantire tempi ridotti, la richiesta si verifica online. La banca andrà ad appurare la validità della richiesta e in caso di esito positivo provvederà ad accreditare la somma prevista sul conto corrente.

Nel novero delle opzioni rileviamo l’assicurazione facoltativa del finanziamento. Le eventualità dalle quale il cliente può tutelarsi interessano vari contesti, dalla perdita dal lavoro alla morte.

Grazie alla procedura online si ha, anche in questo caso, un concreto risparmio. Vengono infatti depennate le spese pertinenti istruttoria, gestione rata e comunicazioni.

Gli altri migliori prestiti personali

Queste sono solo due delle opzioni disponibili, se vuoi conoscere altri proposte che rientrano nel segmento dei prestiti personali veloci, ti invitiamo a visitare il portale prestitipersonali.com

 

Maggiori informazioni qui: