Ecco le migliori offerte di mutuo online di novembre 2019

Mutui on line 2019: le migliori offerte del momento

Secondo gli esperti, il 2019 è un ottimo anno per investire in immobili. Fattore che sembra aver inciso nell’aumento delle richieste di mutuo, complici anche le ottime condizioni contrattuali applicate da numerose banche e società finanziarie, soprattutto per quanto riguarda le offerte di mutuo online.

Come i finanziamenti erogati in filiale, i mutui online consentono di ottenere somme anche molto alte. L’importo massimo finanziabile varia a seconda di quanto definito dalla banca cui ci si rivolge e dal profilo del richiedente. Maggiori sono le garanzie in suo possesso, più alta è la somma concessa.

Generalmente comunque ricorrendo a un mutuo online si possono rimborsare 100 mila euro beneficiando di rate mensili sostenibili. Quali sono le offerte migliori? Ne abbiamo selezionate tre, sfruttando un noto sito di comparazione.

Calcolo rata mutuo e confronto offerte: Hello Bank! e Banca BNL tra le migliori

 

Per fare il confronto delle varie offerte, abbiamo ipotizzato la richiesta di un finanziamento da 80 mila euro per acquistare una casa del valore di 100 mila. Dalla nostra ricerca, Hello Home! Fisso è una delle soluzioni più interessanti.

Il mutuo proposto da Hello Bank! prevede un tasso di interesse fisso nel tempo, il Tan è fisso all’1,05% e il Taeg si attesta all’1,24%. La rata mensile è di 369,68 euro. Il beneficiario deve sostenere un costo di 600 euro per le spese di istruttoria e 300 euro per le spese di perizia.

Particolarmente conveniente anche Mutuo Spensierato di Banca BNL. Come nel caso precedente, si tratta di un finanziamento a interesse fisso. La rata mensile è pari a 369,70 euro, mentre il tasso è dell’1,05 e il Taeg si attesta all’1,29 per cento. Le spese di istruttoria sono di 1000 euro, mentre quelle di perizia si attestano a 300.

Troviamo poi la proposta di CheBanca!. Prevede una rata mensile pari a 371,50 euro. Le spese di istruttoria sono pari a 500 euro, mentre quelle di perizia ammontano a 300 euro.

 

Maggiori informazioni qui: