Le più vantaggiose offerte del momento di mutuo under 35 per acquisto prima casa

Le migliori offerte del momento di mutuo prima casa giovani 2019

Sono in aumento le richieste di mutuo da parte dei giovani con meno di 35 anni. L’oggetto delle ricerche è, nella maggior parte dei casi, un finanziamento finalizzato all’acquisto della prima casa. La crisi economica e la precarietà del lavoro rendono però l’individuazione del mutuo ideale una procedura piuttosto complessa, che necessita di un rigoroso vaglio delle offerte di mutuo under 35 presenti sul mercato.

A fronte di un’analisi del mercato, abbiamo individuato le tre migliori offerte di mutuo under 35 del momento: Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo, Mutuo Mediolanum Young di Banca Mediolanum e Mutuo Carige Giovani.

Mutuo Mediolanum Young, Mutuo Carige Giovani e Mutuo Intesa San Paolo under 35

Mutuo Giovani di Intesa Sanpaolo è un finanziamento flessibile che garantisce larghi margini di personalizzazione. Scegliendo Mutuo Giovani il cliente ha la possibilità di rimborsare per i primi 10 anni delle rate composte esclusivamente dalla quota interessi, posticipando il pagamento della quota capitale.

 

Per quanto attiene al piano di rimborso, si estende anche fino a 35 anni, in modo da pagare una rata di ammortamento sostenibile nel lungo periodo. Per gli under 35 c’è inoltre la possibilità di finanziare completamente l’acquisto della casa, questa offerta si presenta quindi come una soluzione di mutuo al 100%. La sospensione della rata, per un massimo di tre volte, è un altro vantaggio riservato a chi ha meno di 35 anni.

Passando a Mutuo Mediolanum Young di Banca Mediolanum, questo è accessibile anche a chi è assunto con contratto di lavoro atipico. Consente inoltre di personalizzare il piano di ammortamento, che può essere esteso anche oltre i 20 anni. Il titolare ha inoltre la possibilità di sospendere il pagamento della rata per un massimo di 6 volte.

Mutuo Carige Giovani infine consente di finanziare fino all’80% del valore immobiliare. Il piano di ammortamento può durare fino a 30 anni e il pagamento delle rate può essere sospeso per un massimo di 3 volte. È inoltre possibile pagare una rata ridotta per i primi tre anni di rimborso.

 

Maggiori informazioni qui: