Prestiti personali Findomestic per acquisto auto e moto 2024
Nonostante gli effetti della crisi si facciano ancora sentire, gli italiani tornano ad essere fiduciosi. È quanto si evince dall’incremento delle richieste di prestiti e finanziamenti, richiesti principalmente per l’acquisto di auto e veicoli. Un contesto in cui tra le tante offerte presenti spicca quella dei prestiti Findomestic.
Importante realtà specializzata nel settore del credito al consumo, Findomestic ha studiato un’offerta di prestiti per acquisto auto e moto capace di rispondere alle esigenze di ogni categoria di utente.
Ricorrendo ai prestiti Findomestic è possibile infatti acquistare sia un’auto nuova o usata, che veicoli di altro tipo. I finanziamenti sono concessi anche per l’acquisto di moto, camper e furgoni. L’Istituto mette infatti a disposizione dei clienti un prodotto particolarmente flessibile e personalizzabile. La scelta ideale per chi cerca un prestito capace di piegarsi alle proprie necessità.
Condizioni dei finanziamenti Findomestic e calcolo rata online
Ma chi può ottenere i prestiti Findomestic? Si tratta di prodotti rivolti ai soggetti con età compresa tra 18 e 70 anni. Ai fini dell’accesso al credito viene richiesto un reddito dimostrabile, che può essere rappresentato sia da busta paga o pensione che da un documento attestante le entrate di un lavoro autonomo.
La somma finanziabile va da un minimo di 1000 euro a un massimo di 60 mila euro. Il rimborso si estende per un massimo di 96 mesi e il tasso di interesse è fisso.
Ricorrendo ai prestiti Findomestic per acquisto auto e moto è possibile beneficiare di un piano di ammortamento flessibile, con la possibilità di sfruttare le opzioni salto rata e cambio rata.
La prima permette di posticipare il pagamento di una rata periodica, che viene spostata alla fine del piano di ammortamento. L’opzione cambio rata invece consente di modificare l’importo della rata mensile, con conseguente allungamento o contrazione del piani di rimborso.
Sul sito ufficiale dell’Inps è presente un servizio che consente di effettuare il calcolo della rata online. Per utilizzarlo è sufficiente collegarsi con il portale ufficiale della finanziaria e seguire la procedura guidata per il calcolo rata.