Prestiti personali migliori offerte di maggio sono quelle di Agos Ducato e Younited

Prestiti personali migliori di maggio 2019

Il settore dei prestiti è in continua evoluzione, per questo diverse società lo monitorano costantemente. E stando ai recenti osservatori, ci sarebbe una crescente richiesta di prestiti personali. Una tendenza incentivata sicuramente dai tassi di interesse vantaggiosi applicati da banche e società finanziarie. Ma anche l’influenza della Rete risulta determinante, dato che con i comparatori online presenti sul web individuare i prestiti personali migliori offerte è molto più facile.

Nello specifico, chi è alla ricerca delle migliori offerte di prestiti personali del mese di maggio si trova a confrontare le offerte di Agos Ducato e Younited. Nel primo caso parliamo di un tradizionale prestito personale erogato da un’importante società finanziaria, nel secondo di un prestito erogato tramite digital platform.

Migliori prestiti personali del momento: le offerte di Agos Ducato e Younited

 

Per la nostra analisi relativa ai prestiti personali migliori offerte del mercato abbiamo ipotizzato la richiesta di un prestito da 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi. In merito al profilo del richiedente, abbiamo inserito i dati di un impiegato di 40 anni residente a Milano. La nostra analisi riguarda solo le offerte di prestiti per liquidità. Passiamo quindi alle condizioni proposte.

A fronte di una richiesta da 10 mila euro con rimborso in 84 mesi Agos Ducato propone una rata mensile pari a 148,96 euro. Tan e Taeg sono pari rispettivamente al 5,99% e al 6,80%. Particolarmente veloce l’erogazione del credito, che viene concesso nel giro di 48 ore a partire dall’accettazione della richiesta.

Younited, sempre alle stesse condizioni, ci propone una rata mensile con importo da 151,63 euro. Il tasso di interesse (TAN) del 4,77%. Il TAEG invece si attesta al 7,38%. Le pratiche per la concessione del finanziamento si svolgono completamente online e il potenziale cliente può ottenere una valutazione della richiesta di credito entro 24 ore.

 

Maggiori informazioni qui: