Guida all’offerta prestito Bper, i prodotti più interessanti del 2018

Prestiti personali Bper 2018, perché sceglierli

Non sempre si richiede un prestito personale per affrontare spese improvvise o importanti. A volte i contribuenti italiani scelgono di richiedere un finanziamento per far fronte a spese non troppo elevate, ma che potrebbero comunque erodere i propri risparmi. Situazione in cui l’offerta prestito Bper può rappresentare una valida soluzione.

Bper propone infatti una vasta gamma di finanziamenti adatta a soddisfare le esigenze di ogni categoria di utenti. Si va dalla cessione del quinto ai prestiti richiesti per l’acquisto di libri. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi dell’offerta prestito Bper 2018.

Piccoli prestiti e cessione del quinto: i vantaggi dei prodotti Bper

Iniziamo parlando di prestito Bper Mini, che consente di ottenere somme relativamente basse con le quali affrontare spese di varia natura. si va da un minimo di mille a u massimo finanziabile di 3 mila euro.

 

Il rimborso avviene con un piano di ammortamento che si estende perun periodo compreso tra 12 e 36 mesi. La rata mensile è pensata per risultare particolarmente leggera: si parte da un importo base di 30 euro. Il capitale viene erogato nel giro di pochi giorni e le spese sono azzerate.

Quanti invece sono alla ricerca di somme maggiori possono ricorrere al Prestito Leggero. In questo caso abbiamo una somma massima erogabile di 30 mila euro. Il rimborso avviene con un piano di ammortamento che si estende per un massimo di 72 mesi.

Ricorrendo alla cessione del quinto invece è possibile ottenere somme anche oltre i 50 mila euro. Capitale che va rimborsato con una rata mensile detratta direttamente alla fonte. La durata massima prevista per legge è di 10 anni (120 mesi).

Per maggiori informazioni sull’offerta prestiti Bper vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’istituto. Per rimanere aggiornati sulle offerte di prestiti e mutui presenti sul mercato continuate a seguire il nostro portale.

 

Maggiori informazioni qui: