Prestito ristrutturazione edilizia di Unicredit, promozione per l’intero 2014. Il Prestito ristrutturazione edilizia Unicredit è una linea di credito pensata per quanti sono alle prese con un’opera di ristrutturazione della casa, sia essa la prima casa o una seconda casa. I tassi di interesse risultano ridotti fino al 31 dicembre 2014.
È possibile conseguire una cifra compresa tra i 5mila ai 100mila euro da rimborsare secondo un piano di ammortamento strutturato da 3 a 10 anni. Non è necessità di ipotecare la casa oppure altri immobili.
Grazie alla promozione per il 2014, il tasso di interesse è stabilito al 6,90% per la ristrutturazione di un immobile sul territorio nazionale. È prevista la sottoscrizione dell’apposita dichiarazione che impegna il richiedente a utilizzare il finanziamenti per lavori di ristrutturazione che facciano parte della tipologia che rientra nelle agevolazioni fiscali del decreto legge numero 63 del 4 giugno 2013 poi prorogate grazie alla Legge numero 147 del 27 dicembre 2013.
Stiamo facendo riferimento al Tan, ovvero al Tasso Annuale Nominale, gli interessi sul capitale erogato: per sapere il costo complessivo del finanziamento è necessario valutare il Taeg, Tasso Annuale Effettivo Globale, che considerato un prestito da 30mila euro da restituire in 7 anni equivale all’8,14% per 455,85 euro di rata mensile.
Se avete bisogno di conoscere ulteriori particolari relativi a questa proposta, vi invitiamo a visitare il portale Unicredit, oppure approfondire le altre offerte che trovate sul nostro sito.