Prestiti personali Fiditalia: i vantaggi di Fidiamo
Fidiamo è il prestito personale di Fiditalia, prodotto tra i più duttili dell’offerta della nota società finanziaria specializzata nel settore del credito al consumo. Stiamo parlando di un finanziamento che permette di ottenere liquidità a fronte di una garanzia rappresentata da un reddito fisso dimostrabile. Questo prestito personale Fiditalia non è infatti un prodotto su cessione del quinto.
Scegliendo di richiedere un prestito Fidiamo è possibile ottenere somme fino a un massimo di 30 mila euro (importo minimo 3 mila). Denaro da rimborsare con un piano di ammortamento che va da un minimo di 24 a un massimo di 84 mesi.
Il tasso di interesse è fisso per l’intera durata del piano di ammortamento e la rata periodica rimane costante. Il beneficiario del finanziamento ha la possibilità di definire in sede di domanda la combinazione di rata e durata che meglio soddisfano le sue esigenze.
Sul sito ufficiale di Fiditalia è presente un calcolatore online che consente di valutare in pochi secondi la richiesta di finanziamento. Basta infatti inserire nel form di calcolo la durata del finanziamento e la somma desiderata, per conoscere l’importo della rata da corrispondere e il tasso applicato.
Sempre tramite il sito ufficiale della finanziaria, è possibile fissare un appuntamento in filiale per la presentazione della richiesta.
Prestiti su cessione del quinto FIditalia 2024
Quando si parla di prestito personale Fiditalia è necessario spendere qualche parola anche in merito alla cessione del quinto. Finanizmaenti che prevedono un rata mensile detratta direttamente dalla busta paga del beneficiario. In questo caso abbiamo una rata massima fissata a un quinto di stipendio o pensione, al netto delle tasse.
La durata massima del finanziamento Quintocè, questo il nome del prodotto, è fissata a 120 mesi (10 anni). La somma massima finanziabile viene definita in base al reddito del richiedente. Il tasso di interesse è fisso.