Finanziamenti Agos Ducato prestiti pensionati Inps su cessione del quinto

Offerta Agos Ducato prestiti pensionati 2024

Grazie alla loro posizione previdenziale, i pensionati Inps hanno accesso a prestiti a condizioni agevolate. L’Inps ha infatti stipulato delle convenzioni con vari istituti di credito al fine di garantire un accesso al credito facilitato ai pensionati. Accordi che prevedono la concessione di prestiti su cessione del quinto con tassi di interesse più bassi delle medie di mercato. Tra questi prodotti troviamo l’offerta Agos Ducato prestiti pensionati Inps.

I prodotti Agos ducato prestiti pensionati Inps sono finanziamenti su cessione del quinto della pensione che consentono di ottenere somme anche elevate. Il rimborso avviene tramite cessione del quinto, le rate sono quindi decurtate direttamente dalla pensione mensile del beneficiario.

Come suggerisce il nome, la cessione del quinto della pensione prevede una rata mensile massima pari alla quinta parte della pensione del richiedente. A tal proposito si fa riferimento alla pensione netta mensile.

Vantaggi e condizioni dei prestiti Agos Ducato

Ma perché scegliere l’offerta Agos Ducato prestiti pensionati Inps? Tra i principali vantaggi della cessione del quinto ricordiamo la possibilità di ottenere credito anche per chi ha già in corso altri prestiti.

 

Non solo. La cessione del quinto è una forma di accesso al credito accessibile anche ai cattivi pagatori. La particolare struttura di questi prodotti prevede infatti che a garantire il finanziamento sia la sola presenza di un reddito fisso da cui attingere per il pagamento della rata. Non sono richieste altre garanzie.

I prestiti Agos Ducato sono inoltre caratterizzati da tempi di erogazione molto brevi. Solitamente, la concessione del denaro avviene nel giro di 48 ore dall’approvazione del finanziamento.

Sul sito ufficiale di Agos Ducato è presente un servizio che consente di calcolare la rata e le condizioni di rimborso del prestito in pochi secondi. È sufficiente inserire nell’apposito form l’importo che si desidera riceve e scegliere la durata del rimborso.

Per fare un esempio, richiedendo un prestito da 30 mila euro da rimborsare in 96 mesi abbiamo una rata mensile pari a 414,40 euro. Il Tan è pari al 6,91% mentre il Taeg si attesta al 7,78%.

 

Maggiori informazioni qui: